sabato 19 ottobre 2013

Music is the reason why I know time still exists

Music is the reason why I know time still exists. Music is the reason why I know I still exists.
Così è sempre stato, la mia vita è musica. Alzarsi ogni mattina con una canzone in testa, andare in giro canticchiando e sorridendo mentre la gente ti guarda male, portarsi sempre dietro un pezzo di carta per essere pronto quanto qualche lyric arriva, tornare a casa a spulciare le news del mondo musicale....
Magari queste pagine non le vedrà mai nessuno, ma ho pensato: perchè non condividere comunque le mie idee, i miei pensieri, le mie recensioni, i miei sfoghi? E chissà, magari anche qualcosa di personale. E magari col tempo diventare anche una fonte di news dal mondo pop-rock, visto in maniera ironica e talvolta un po' caustica...

'Cus music is the only friend to never let you down

E per cominciare, un video della mia goddess of music, da cui è tratta l'intestazione del blog. Una canzone, e una versione questa, che ogni volta makes me cry like a pussy...




 
 

Nessun commento:

Posta un commento